5.5.07

Griddo Troppo

Grido troppo e per tutto sembra. Il pozzo non per tutto, là sembra appena essere una cosa che realmente lo incita a gridare. E quello è ragazzi. Il mio timore di essere danneggiato o heartbroken a sua volta ha condotto al mio cuore che è rotto.

Ero così insicuro ed in modo da spaventato che Andrew non lo ha gradito che ho ottenuto triste ed irritato sopra niente e che in sé incitato Andrew a smettere di gradirlo. Così ora io realmente triste ed arrabbiato.

Sig.na Ben. Vorrei prendere questa entrata per dire che mai gli non ho dato l'accreditamento che si meritasse come boyfriend. Si è preoccupato abbastanza per comunicare con me giornaliere in linea per 9 mesi où mai ci siamo visti o non ci siamo baciati persino una volta. Ed allora quando potremmo infine vederci, lo ha denominato giornaliere e comunicheremmo per un'ora giornaliere. Ho preso quello per assegnato. Lo ho denominato un boyfriend difettoso perché non farebbe altre cose come paga per il mio pranzo o qualunque. Ma ora vedo che stavo controllandolo insensato. Realmente non ha gradito mai me mólto e la I una volta che pensiero circa quanto quello era, o quanto triste era quando mi sono rotto in su con lui. Manco quello. Avendo qualcuno che si preoccupi abbastanza per voi per denominarlo giornalieri e per desiderare sentire la vostra voce.

Grido troppo.

No comments: